Disponibilità del servizio (invio e ricezione e-mail) |
7 giorni su 7 / h24 |
Disponibilità del servizio di richiesta attivazione |
7 giorni su 7 / h24 |
Tempo massimo per l'attivazione di un nuovo account di PecPost su dominio del gestore (dalla ricezione di tutta la documentazione) |
2 giorni lavorativi |
Tempo massimo per l'attivazione di un nuovo account di PecPost su dominio personale (dalla ricezione di tutta la documentazione) |
3 giorni lavorativi |
Tempo massimo per l'esecuzione di interventi di manutezione che causano fermo del servizio |
2 ore (lun-ven)
dalle 8:00 alle 20:00 |
Disponibilità del servizio di richiesta da parte del Titolare della traccia delle comunicazioni effettuate (log) |
7 giorni su 7 / h24 |
Accesso ai file log |
5 giorni alla settimana (lun-ven)
dalle 9:00 alle 20:00 |
Tempo massimo per l'invio delle informazioni relative ai file di log dietro richiesta del Titolare |
5 giorni lavorativi |
Sistema di monitoring con invio di messaggi di alert per possibili malfunzionamenti o situazioni critiche |
5 giorni alla settimana (lun-ven)
dalle 9:00 alle 20:00 |