|
|
|
|
|
|
Dal 29/11/2011 la Legge 2/2009 ha obbligato tutte la Aziende, le Società e
i Professionisti a comunicare al registro imprese della C.C.I.A.A il proprio indirizzo di Posta Elettronica certificata (PEC).
Inoltre, tutti i datori di lavoro pubblici e privati hanno dovuto, entro il 13 settembre 2011, attivare tutte le procedure necessarie per ricevere su una casella di posta elettronica certificata i certificati medici dei propri lavoratori dipendenti.
La PEC è, ogni giorno di più, uno strumento necessario, utile e efficace per snellire il lavoro di tutti.
Scopri subito come registrare la tua casella di Posta Elettronica Certificata |
|
|
|
|
|
|
La Posta Elettronica Certificata è il sistema che permette di "inviare E-MAIL con valore legale equiparato a una RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO".
Una casella PECPOST.it permette così alle SOCIETÀ, ai PROFESSIONISTI e alle PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI di adeguarsi a quanto previsto dall’ARTICOLO 16 del D.legge 185/2008 convertito nella legge 2/2009.
Una casella PECPOST.it, sostituendo RACCOMANDATE A/R, FAX, CORRIERE, genera quindi numerosi vantaggi in termini di velocità, costo, semplicità d’uso e sicurezza per tutti.
PECPOST.it si integra con gli strumenti informatici usati ogni giorno perché è accessibile dai più comuni client di posta elettronica e da qualunque postazione con connessione internet. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La Posta Elettronica Certificata da valore legale alle tue e-mail. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La Posta Elettronica Certificata è obbligatoria per Aziende e Profesionisti. |
|
|
|
|
|
|
|
La Posta Elettronica Certificata certifica l'invio e la ricezione delle tue e-mail. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Attiva la tua casella di Posta Elettronica Certificata
a 10,00€ + IVA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VUOI
casella@pecpost.nomedominio.xx? |
|
|
|
|
|
|
VUOI
casella@nomedominio.xx? |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|